OPENING CEREMONY OF THE INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL
Progetto ACARO: BROCHURE
5 Novembre 2023

ASSEMBLEA GENERALE CONTRATTI DI FIUME IN UMBRIA

6 novembre 2023 - Sede di Alta Scuola via delle Conce 5 Orvieto - dalle 9.30 alle 13

Il 6 novembre, presso la sede di Alta Scuola in via delle conce 5 ad Orvieto, si svolgerà l’Assemblea Generale per i Contratti di Fiume in Umbria.
Tale Assemblea replica per l’Umbria assemblee sollecitate dal Tavolo  Nazionale dei Contratti di Fiume, già svolte in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, organizzate  e partecipate da Assessori, Direttori e Dirigenti  regionali nonché da  stakeholders pubblici e privati che hanno operato  e che operano nei Contratti di Fiume in preparazione  della dodicesima riunione del Tavolo Nazionale che si svolgerà a Dicembre a Napoli.
L’assemblea è  organizzata da Alta Scuola unitamente allo stesso Tavolo Nazionale,  INU Umbria e alla Società Italiana di Geologia Ambientale (SIGEA).