Partnership Agenzia delle Nazioni Unite
4 Agosto 2020
MANUTENZIONE DEI CORSI D’ACQUA E GESTIONE DELLA VEGETAZIONE RIPARIA: QUESTIONARIO INCHIESTA
6 Settembre 2020

Bibliomediateca di
alta scuola

In questa pagina troverete una sezione 1-Video-Teca - 2-Biblio-Teca Scientifica - 3-Rassegna Stampa.

BIBLIOTECA DI ALTA SCUOLA

In questa pagina troverete una sezione 1-Video-Teca con i link per accedere alla visione di VIDEO inerenti la mission dell’ Associazione che vedono protagonisti la Regione Umbria, Orvieto, Todi, Alta Scuola e una sezione 2-Biblio-Teca Scientifica con i link delle PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE coerenti con la mission dell’ Associazione e una sezione 3-Rassegna Stampa rassegna stampa con le principali e più recenti notizie inerenti l’attività dell’ Associazione.

Cliccare nei link delle diverse sezioni per accedere ad una lista con una breve presentazione dei contenuti.

Senato della Repubblica, Lunedì 1 Aprile 2019. VERSO GLI STATI GENERALI DELLE RISORSE IDRICHE: La Gestione delle Infrastrutture tra Sostenibilità e Sviluppo

Il Segretariato del Programma per la Valutazione delle Risorse Idriche Mondiali delle Nazioni Unite (UNESCO World Water Assessment Programme, WWAP) presenterà il World Water Development Report 2019 – “Leaving No One Behind”.

Organizzazione: ALTA SCUOLA, Endro Martini, Filippo Maria Soccodato