Siamo una Associazione Temporanea di Scopo costituitasi a seguito di  un accordo pubblico privato tra il COMUNE DI ORVIETO, IL COMUNE DI ALLERONA, IL COMUNE DI PORANO , IL COMUNE DI CASTEL VISCARDO, IL COMUNE DI FICULLE, LA PARTECIPANZA AGRARIA DI CASTEL VISCADO-VICENO, la SOCIETA’ AGRICOLA SAN FAUSTINO, LANDSCAPE OFFICE AGRONOMIST STP SRL (PMI), ECOAZIONI SNC  (PMI) ai sensi dell’Allegato I del regolamento della Commissione (UE) n. 702/2014 unitamente al CNR IRET di Porano ( Istituto di Ricerca sugli Ecosistemi Terrestri) , e al  CIRIAF-CRB centro di ricerca sull’ inquinamento ambientale dell’ Università degli Studi di Perugia per partecipare al bando regionale sulla misura 16, sottomisura 16.5, intervento 16.5.1.

ALTA SCUOLA, Capofila del partenariato,  opera attraverso un team manager composto dal suo Presidente Ing. Giovanni Selli, legale Rappresentante della Scuola, il suo Segretario Ing. Claudio Soccodato, l’assistente di Segreteria Dott.ssa Paola Cerchice e un Project Manager individuato nella persona  del Dott Geol Endro Martini insieme ai partner individuati quali beneficiari della domanda di aiuto.

Per contatti rivolgersi alla segreteria dell’ Alta Scuola segreteria@altascuola.org