Care e cari,
il 18 e il 19 dicembre 2023 a NAPOLI si terrà il XII° TAVOLO NAZIONALE DEI CONTRATTI DI FIUME
“I Contratti di Fiume una Risorsa per l’Italia”
Nella due giorni – che avrà luogo presso il Polo Tecnologico messo a disposizione dalla “Federico II” di Napoli a SAN GIOVANNI A TEDUCCIO, Corso Nicolangelo Protopisani, 70, – daremo un seguito concreto alle Assemblee realizzate nelle regioni italiane e un contributo alla redazione del Documento di Posizione e Proposta del TNCdF da presentare al governo nazionale e alle regioni.
LUNEDÌ 18 a partire dalle ore 15:00 ci organizzeremo in tre tavoli di lavoro.
TAVOLO 1: Assemblee delle Regioni del Nord
TAVOLO 2: Assemblee delle Regioni del Centro
TAVOLO 3: Assemblee delle Regioni del Sud ed isole
Sarà possibile iscriversi ad un solo tavolo.
MARTEDÌ 19 dicembre a partire dalle ore 9.30 relazioni tematiche e tavola rotonda “Costruire insieme il futuro: i CdF una risorsa per l’Italia” a partire dalle Assemblee regionali, dai risultati dei tre tavoli del giorno 18 e redazione del Documento di Posizione e Proposta del TNCDF.
Chiuderemo con la consegna del PREMIO NAZIONALE 2023 dei Contratti di Fiume quest’anno dedicato alle DONNE DELL’ ACQUA.
Abbiamo previsto la possibilità di una esposizione sulle esperienze dei CdF e su esperienze utili ai CdF ai quali tutti potranno contribuire portando i loro materiali sia LUNEDÌ 18 dicembre che MARTEDÌ 19 dicembre.
Market Place “I CdF incontrano i CdF”
Alla luce del percorso fatto insieme, ci farebbe molto piacere la vostra presenza per seguire i lavori.
ISCRIZIONI ONLINE CHIUSE
Sarà possibile iscriversi direttamente a Napoli presso il Desk del XII Tavolo Nazionale dei Contratti di Fiume
Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming il 18 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 ed il 19 dicembre dalle 9.30 alle 13.30 al seguente link
https://www.fadvcm.net/18-19APPLE
Si precisa che ai Dottori Agronomi che parteciperanno, verranno rilasciati i crediti formativi come da regolamento CONAF della formazione professionale continua, , agli Architetti che parteciperanno sono stati concessi 8CP per le due giornate. Per i Geologi sono stati richiesti 3 crediti per la giornata del 18 e 2 crediti per la giornata del 19